Restiamo in Contatto
Per poter rispondere alla tua richiesta, ti preghiamo di compilare il modulo sottostante. Ti risponderemo al più presto. Grazie!
Le aziende sono formate da utenti che sempre di più sono Utenti Digitali, e si aspettano, all’interno della vita aziendale, di poter vivere le stesse esperienze vissute nella vita privata.
Gli utenti delle aziende sono quindi abituati a vivere un’esperienza molto consumer, semplice, ottimizzata verso una semplificazione delle proprie attività.
Spesso questo non avviene perché la crescita che si avvera nell’ambito dell’ architettura dei processi di digitalizzazione è molto frammentata.
Le diverse organizzazioni aziendali, definiscono soluzioni puntuali e parziali che causano la frammentazione dell’esperienza utente, che si trova quindi ad utilizzare più applicazioni che derivano da diversi sistemi , con dati che spesso non sono disponibili o peggio spesso sono disallineati, e tutto questo non consente ai dipendenti di avere un esperienza fluida.
L’obiettivo degli architetti digitali, come lo è Digix , è quello di rendere il dipendente “contento” grazie ad una progettazione di un’architettura che tenga realmente conto della Digital Experience.
Ecco quindi che una piattaforma come ServiceNow , consente di sviluppare la Customer Experience, attraverso l’integrazione tra i diversi servizi e dati esistenti mettendoli a fattor comune, proprio con l’obiettivo di semplificare la vita del dipendente digitale.
Tutto questo può essere realizzato attraverso 4 punti:
Ecco quindi che ServiceNow rappresenta la reale possibilità di creare un consolidamento di tutte le attività, applicazioni e servizi digitali che intendiamo sviluppare, anche in modo progressivo, e che gode di innumerevoli servizi di integrazione con tutte le piattaforme leader di mercato.
ITBM è il modulo in grado di gestire tutto il processo che parte dalla definizione delle strategie aziendali fino all’execution e gestione dei progetti, passando per la definizione di goals e target. E’ inoltre possibile gestire e monitorare il funding ed il budget, dividendolo in entità tra loro diverse e correlate, come strategie, portafogli, progetti.
Il tutto in modo semplice ed efficace, proprio come chiede un reale processo di Digital Transformation!
Per poter rispondere alla tua richiesta, ti preghiamo di compilare il modulo sottostante. Ti risponderemo al più presto. Grazie!
Vuoi un aggiornamento costante sulle nostre ultime novità?
Iscriviti alla newsletter.
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione per fornirti una esperienza di navigazione personalizzata. Cookie policy