Restiamo in Contatto
Per poter rispondere alla tua richiesta, ti preghiamo di compilare il modulo sottostante. Ti risponderemo al più presto. Grazie!
Per le aziende di grandi dimensioni che operano nel mercato dei servizi finanziari, un’efficace soluzione di Project Portfolio Management permette di selezionare il migliore project mix, bilanciare il portfolio in modo efficiente, monitorare la pianificazione e l’esecuzione dei progetti, accelerare il time to market, valutare nuove opportunità e, cosa tutt’altro che secondaria, ottimizzare gli investimenti e bilanciarli perfettamente rispetto alle priorità strategiche.
In questo mercato rientra una grande compagnia assicurativa operante a livello worldwide, per la quale Digix ha implementato la soluzione Clarity PPM di Broadcom allineando i processi in essere con le migliori pratiche IT tenendo conto della complessità e dell’estensione dell’azienda, nonché di un numero di end-user che sarebbe stato prossimo alle 2.500 unità. Il progetto, che ha comportato la sostituzione di 6 strumenti esistenti, ha permesso al cliente una riduzione dell’impegno nell’implementazione di progetti e programmi, ottenendo una maggiore affidabilità nella delivery.
Conseguenze dirette sono state la riduzione dei costi, il miglioramento della pianificazione del budget, una migliore allocazione delle risorse e la semplificazione dei processi decisionali. Monitoraggio avanzato, Business Intelligence e funzionalità di reporting hanno quindi consentito al cliente di allineare gli investimenti alle priorità strategiche, mentre il data model centralizzato fornito da Clarity ha ridotto sia i tempi che i costi necessari per l’accesso e il recupero delle informazioni.
Per poter rispondere alla tua richiesta, ti preghiamo di compilare il modulo sottostante. Ti risponderemo al più presto. Grazie!
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione per fornirti una esperienza di navigazione personalizzata. Cookie policy